Agri Travel & Slow Travel Expo (ATEST), è il primo salone internazionale dedicato alla promozione del turismo rurale e slow, che nel 2017 giunge alla sua terza edizione (17, 18, 19 febbraio) con un format innovativo per celebrare al meglio l’anno internazionale del Turismo Sostenibile, argomento che caratterizzerà la manifestazione.
Agri Travel & Slow Travel Expo (www.agritravelexpo.it) ruota attorno alle quattro parole chiave che guidano l’evento: AGRICOLTURA, CULTURA, TURISMO E SOSTENIBILITA’, con un focus sul CIBO, sempre protagonista assoluto, rappresentando un potente fattore di identità culturale, in grado di descrivere i luoghi nella loro totalità attraverso storie, tradizioni, economia e modelli di produzione agricola.
Quest’anno tra gli espositori ci sarà il network B&B Like your Home, la prima catena di bed & breakfast gestiti da persone con disabilità o con esigenze speciali.
A favorire lo sviluppo del turismo sostenibile concorrono anche i nuovi modelli di viaggio che descrivono la contemporaneità e che sempre più manifestano forti legami con concetti quali qualità della vita, sostenibilità e contatto con la natura. E’ qui che condivideremo le esperienze del network di bed & breakfast B&B Like your Home, promuovendo un turismo sensibile legato alla conoscenza approfondita dei territori attraverso modalità di viaggio lento che si concretizzano attraverso la conoscenza delle persone che lo vivono.
La presentazione del Network B&B Like your Home sarà Sabato 18 Febbraio alle ore 16.00 nello spazio eventi all’interno del Padiglione.
E’ gradita la registrazione di partecipazione attraverso il form sottostante.
Per ulteriori informazioni
www.bblikeyourhome.com
www.fb.com/bblikeyourhome
+39 335 137 64 71