B&B CoccolHome
Una simpatica esperienza sulle colline di Napoli
Qualche parola sulla famiglia Sica
Il B&B “CoccolHome” si trova nel quartiere Arenella, nella parte collinare di Napoli.
E’ facilmente raggiungibile sia in macchina, attraverso la Tangenziale (uscita Arenella), che col treno (stazione Garibaldi e Metro) e con l’aereo (Napoli-Capodichino) ed è ben collegato col resto della città attraverso la Metro collinare, linee di autobus e funicolari.
E’ un ottimo punto di partenza per visitare la città di Napoli, nelle sue bellezze naturali artistiche museali (Centro storico, Capodimonte, Posillipo, ecc), ma anche per escursioni nelle zone vicine (Pompei, Ercolano, penisola sorrentina, zona flegrea) sia con la macchina che con mezzi pubblici (ferrovia Circumvesuviana, ferrovia Circumflegrea, Metropolitana linea 1 e 2).
Il B&B, pur essendo in una zona centrale della città, è tranquillo e silenzioso. Si trova in un edificio nuovo, con ascensore, senza barriere architettoniche, ed è dotato di telefono, Internet, tv. E’ possibile parcheggiare in garage convenzionato. La stanza che viene messa a disposizione è ampia, a 2 letti, con balcone che affaccia su un antico convento del ‘700, e bagno vicino. Accoglienti e luminosi gli altri ambienti della casa.