B&B Miranà
Un curioso incontro con il centro storico di Napoli…
Qualche parola sulla famiglia Mellino
Ciao… mi chiamo Simone e ho 32 anni. Vivo a Napoli in una grande casa con mia mamma Angela e il mio amico peloso Sal. Mamma fa la maestra alla scuola dell’infanzia ed è sempre indaffarata. Sal è il mio cagnetto: è un pinscher di taglia media, è tutto nero ed è troppo simpatico.
Io suono la chitarra e mi piace cantare soprattutto le canzoni di Baglioni. Nel mio cuore ho un altro grande amore: la squadra del Napoli. Sono un grande tifoso e seguo tutte le partite. Un altro grande compagno delle mie giornate è il computer: rivedo vecchie serie di telefilm, vedo nuovi film e ascolto musica in particolare country….Il mio cagnetto Sal mi porta tutti i giorni a fare lunghe passeggiate che ci permettono di scambiare chiacchiere e azzuffate con altri amici pelosi.
La nostra casa ubicata nel centro storico, è al terzo piano. Non c’è ascensore ma le scale sono ampie e luminose. Il nostro b&b si apre proprio nell’ingresso di casa ed è composto da due stanze con finestra e balcone. Una scala a chiocciola permette di accedere alla zona notte composta da una stanza e una cameretta. I posti letto sono tre.
Il nostro B&B Miranà gode di un’eccezionale posizione strategica: sottocasa troviamo pizzerie, ristoranti, bar, tabacchi, farmacie, supermercati, edicole e negozi d’ogni genere. A pochi passi troviamo la fermata di numerosi bus cittadini e la stazione di 2 metropolitane con cui raggiungere varie zone di Napoli tra cui Mergellina (aliscafi per per Capri, Ischia e Positano) e il lungomare, la Reggia di Caserta e Salerno. Sempre a piedi possiamo raggiungere via Duomo, i Decumani con Spaccanapoli, la Cappella San Severo, il Convento di S.Chiara, via San Gregorio Armeno (la strada dei presepi), il Museo Archeologico Nazionale e molto altro da visitare. Con poche fermate di bus possiamo raggiungere l’Aeroporto internazionale di Capodichino e con una fermata di metropolitana la stazione centrale e la circumvesuviana per raggiungere comodamente Ercolano, Pompei, Sorrento e il suggestivo Parco Nazionale del Vesuvio.
Email: simonemellino@libero.it
Telefono Simone: +39 3935637813
Telefono Angela: +39 3203480237
Telefono B&B: +39 081 2110027
Pagina Facebook
B&B Miranà
Via Mario Pagano 45 (Piazza Cavour)
80137 Napoli